L’Istituto di Storia Contemporanea Pier Amato Perretta è un’ associazione senza scopo di lucro che si mantiene esclusivamente tramite i proventi derivanti dalle sue attività didattiche e dalle quote associative e, non avendo accesso e non ricevendo nessun contributo pubblico, si trova a dover far fronte alle spese per portare avanti le sue attività con le sue sole forze.
Chiunque voglia sostenere l’Istituto lo può fare attraverso una (o più) delle seguenti opzioni:
- Con una donazione, direttamente attraverso versamento tramite bonifico sul conto corrente bancario (codice Iban IT09F0306909606100000183772).
- Diventando socio, sottoscrivendo la quota associativa annuale di € 20,00 per le persone fisiche, di €100,00 per gli enti.
- Diventando volontario. L’Istituto è aperto a persone di qualunque sesso ed età che vogliano collaborare alle sue varie attività sia esterne che interne fornendo la propria disponibilità anche per periodi limitati.
Per qualunque informazione riguardo i punti sopramenzionati potete contattare direttamente la direttrice dell’Istituto, prof.ssa Patrizia Di Giuseppe al numero di telefono 031.306970 durante gli orari di apertura dell’ Istituto o tramite mail all’ indirizzo isc-como@isc-como.org.